Post by spiropgosdosuf on Mar 16, 2022 6:05:54 GMT 1
------------------------------------------
▶▶▶▶ Spooky Soirée ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Spooky Soirée IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codici promozionali ▞▞▞
▞▞▞ Spooky Soirée 2022 version ▞▞▞
Vorrei che ci fossero più giochi esattamente come questo, spero che questi personaggi tornino molto presto! 💕 (Fattore carino 100✨)
Questo è stato un gioco molto carino e facile ☺
Spooky Soirée Simulasi jrjh
Awww, ogni personaggio è così adorabile!!! Puoi per favore aggiungere anche altre date!! Come altri personaggi e diversi dagli altri! Questo gioco è fantastico!!
Bella arte per abbinare una storia altrettanto meravigliosa. Mi è piaciuto ogni secondo! Le diverse scelte gli conferiscono una rigiocabilità quasi infinita e mi è piaciuto vedere tutti i finali delle differenze!
Uno dei giochi più carini a cui ho giocato da un po' di tempo! Un po' vorrei che fosse più lungo - spero che la storia di Marz continui
È stato divertente e un po' originale, l'ho finito in una notte, ma ne avrei voluto di più! Lo amo!!
Abbiamo offerto 2 scelte speciali Effettua la chiamata Esegui la chiamata anche questa è un'app davvero buona
Non ho mai provato un gameplay così straordinario! l'arte è semplicemente fantastica ei controlli sono facili e semplici.
Storia molto carina. Piccolo gioco veloce con dialoghi e personaggi interessanti.
Semplicemente meraviglioso ❤️ i disegni sono favolosi e le mini storie ancor di più! Chissà speriamo che in questo gioco si aggiungono altre storie, perché davvero ha un ottimo potenziale secondo me 😄
È stata un'esperienza carina e divertente! C'era una serie diversificata di personaggi per l'amore ed erano anche tutti unici! Anche se non c'era molto gameplay, è stato comunque un bel passatempo.
Non lo so
Adoro i personaggi e il gameplay così tanto!!! Non ho scadenza niente di male, a tutti!
È fantastico, e ci sono pure dei personaggi di altri giochi sempre della Nomnomnami.
Non è male, mi piacciono i design e l'animazione di tutto, ma è solo un po 'dritto, è un po' corto.
Ürkütücü Partide İlk Öpücük Simülasyon ryog
Questo gioco è carino e coinvolgente. Amo tutti i personaggi che ho incontrato finora. Inoltre, Pervinca ❤.
Stranamente nessuna pubblicità, bello
Arte e storia super carine, ho adorato tutti i personaggi disponibili e i suggerimenti per altri giochi e fumetti. Mi è piaciuto molto il modo in cui i finali avevano suggerimenti come una persona che a volte fatica a giocare al 100%.
Assolutamente fantastico. Questo gioco non era solo meravigliosamente estetico, ma non aveva paura di essere diverso e rispettoso. Nonostante sia un tipo di gioco di appuntamenti, c'erano chatacters asessuati, relazioni platoniche e lezioni davvero preziose che non otterrai mai da altri giochi di appuntamenti. L'arte era così bella, ho così tanti screenshot e non me ne vergogno. Ho già mostrato ai miei amici i finali, ma hanno in programma di suonarlo anche loro e anche la musica, tutto è stato fenomenale. 5 🌟
AHHHH Adoro questo gioco così tanto! Da dove comincio? Innanzitutto ho tutta la rappresentanza della comunità LGBTQ! In secondo luogo, è stato sorprendente quanto mi relazionassi con l'MC. La maggior parte delle volte nei VN gli MC sono davvero stupidi, ma non in questo! Terzo, ho adorato quanti personaggi si travestono! È bello che questo gioco ignori i ruoli di genere. Infine, ho adorato il modo in cui ci sono più finali e non solo un libro di storie in cui fai solo 2 scelte. Nel complesso, questo è un gioco fantastico.
Questo è onestamente un gioco così carino, adoro tutti i personaggi e quanto sia inclusivo il gioco con poc e lgbtq, e LO STILE ARTISTICO È MOLTO CARINO
Tutti i percorsi sono molto carini! Sono stato felice di vedere i personaggi degli altri giochi a cui ho giocato qui, e alcuni di loro hanno anche percorsi!
onestamente incredibile. ci sono così tanti finali diversi e ognuno è così unico e così divertente! lo consiglierei pienamente.
L'ho adorato e l'ho ripetuto fino a quando non ho fatto ogni singola opzione e visto ogni risultato
Mi piace molto il doppiaggio😍 ecco perché do a questo gioco 5 stelle
Questo è stato un gioco eccellente ma breve! Ho adorato tutti i finali, è un ottimo killer del tempo e può essere utilizzato senza wi-fi! Consiglio davvero ad altri di giocare a questo gioco.
Adoro tutte le app che questo creatore ha realizzato e questa mi piace molto di più e sono estremamente entusiasta di creare fanart di tutti i personaggi
Amo le opere di Nami. Lo stile dei loro giochi e delle loro storie è fantastico da leggere. Le sue lacrime erano il mio diavolo co-trattato con sciroppo leggero e ora questo mi abbuffo di quei giochi con un semplice sulla mia faccia (mi dispiace se ho incasinato i titoli dei giochi) Adoro la scrittura, le immagini, la musica, gli effetti sonori e l'atmosfera soprattutto in Le sue lacrime erano la mia luce, mio Dio, all'inizio mi sentivo così male per quei personaggi. Quindi, ehi, prova quei giochi, sono brevi e gratuiti, non perdi nulla qui solo guadagni.
Lowrider Car Game Pro Jeux de courses dksj
Così carino e salutare. Ogni finale è unico. L'artwork e i personaggi sono così adorabili.
Si rifiuta di installare! E' STUPIDO!!!
Lo adoro- Ci sono 10 finali e mi sono divertito a collezionarli tutti! È un gioco davvero breve, quindi non ti annoierai finché non lo finisci ^^ Anche i personaggi sono assolutamente adorabili!!
Spooky Soirée Simulyasiya mbok
È super carino e adoro tutti i finali!! L'arte è così carina e adoro i design dei personaggi e le personalità!
Adoro sempre tutti i loro giochi lì, tutti così divertenti! Ecco perché sono quasi a CINQUE STELLE!!! E dovresti provare almeno un gioco, puoi provare questo o uno dei loro altri, ma se sei un antipasto dovresti interpretare le sue stelle erano la mia guida e poi quando scopri quanto sono fantastici i loro giochi, fidati di me, vorrai giocare ogni ora del giorno!!!!! 💜💙❤🔥💝e no, non sono un commento falso xD
Lo amo! Così carino e naturale. Adoro il modo in cui anche i ragazzi si vestono naturalmente con abiti femminili e viceversa per le ragazze. Anche se un ragazzo sembra una ragazza non significa necessariamente ogni volta che è gay. Educativo.
Ciao Ogni volta che leggo le tue storie lo fai sempre col cuore e io ti sto supportando in ogni modo e spero che gli altri spettatori possano vedere quanto impegno ci metti in queste storie😊
manca di più percorsi in ogni personaggio.. in altre parole è carino ma aveva bisogno di una continuazione.. per favore ahah
Gli ho dato 4 stelle perché va bene ma non puoi nemmeno cambiare l'oc Non mi piace lo stesso oc! -_-
Finito in un giorno, consigliatissimo
il gioco più carino che abbia mai giocato!! tutti i personaggi sono così carini e ovviamente è stato dedicato molto lavoro ai loro design, ho esaminato tutti i finali nel momento in cui l'ho scaricato lol <3
È triste che tu non possa baciare il cioccolato fondente o al latte ma a parte questo 5 stelle! Questo gioco è così carino! E i personaggi.... sono davvero adorabili!!!
Due parole: così carino! Mi è piaciuto tutto di questo, ed è stato piacevole vedere molta più rappresentazione rispetto allo zero che vedo costantemente nei media. Il mio finale preferito era con Jam, principalmente perché è adorabile e sembra così reale. Tutti i finali sono fantastici e consiglio vivamente questo gioco.
giocato a tutti i tuoi giochi purtroppo mermaid splash è una tale delusione ma accidenti Marz x bezael era carinoeeee~ <3 Sapevo già che era finita con marmellata di fiori stellati anche se purtroppo mi sono viziato prima giocando a fiori stellati
Spooky Soirée Penyelakuan ldye
Questo è stato davvero carino e ho adorato tutti i finali.
Ama i personaggi (soprattutto Poffin) e ama tutte le interazioni